CREDITO SENZA ZEK

CREDITO SENZA ZEK

PRESTITO CON CODICE NEGATIVO NELLA ZEK CON PROCEDIMENTO ESECUTIVO NONOSTANTE PROCEDIMENTI ESECUTIVI DELL'UFFICIO DI ESECUZIONE

Un credito senza ZEK è definito da un finanziamento che viene concesso da un istituto di credito a un mutuatario svizzero che cerca denaro senza la verifica della centrale informazione sui crediti né dell'IKO (central d'informazione sui crediti al consumo).

Un prestito con codice negativo nella ZEK mira a dare la possibilità ad un consumatore svizzero di ottenere un contratto di finanziamento positivo anche se è oggetto di contenzioso con l'ufficio di esecuzione che registra in pratica i cattivi pagatori nella ZEK.

Il finanziamento con procedimento esecutivo è in linea di principio impossibile poiché tutte le banche e gli intermediari svizzeri prima di concedere credito devono prima consultare il file ZEK che indica se un richiedente prestito è solvibile o meno, e in caso di 'un codice negativo, il credito verrà semplicemente rifiutato.

PER COSA VERRÀ UTILIZZATO UN CREDITO SENZA ZEK ?

Il credito senza ZEK verrà utilizzato da un mutuatario per ottenere l'accesso al seguente finanziamento:

  • Il credito privato senza ZEK.
  • Il prestito auto con codice negativo.
  • Il prestito personale con procedimento esecutivo.
  • Leasing senza ZEK

ESISTONO SERIE SOLUZIONI DI FINANZIAMENTO ZEK FREE SENZA TRUFFE ?

La risposta è si. Esistono soluzioni affidabili e serie per le persone che hanno un file ZEK negativo e che sono alla disperata ricerca di credito senza cadere in truffe o frodi.

Le opzioni di finanziamento senza ZEK sono numerose e queste soluzioni sono il risultato della ricerca di finanziamenti creativi da parte di alcune serie organizzazioni di credito.

Le soluzioni di finanziamento con codice ZEK negativo sono le seguenti:

  • Il prestito tra privati senza ZEK..
  • Il prestito all'estero.
  • Il banco de pegni o Monte di Pietà.
  • Il microcredito con codice negativo della ZEK.
  • La raccolta di fondi.

PRESTITO TRA INDIVIDUI

Il prestito tra privati è un'alternativa di finanziamento affidabile quando si tratta di prendere rapidamente in prestito denaro, perché il prestatore di denaro privato non consulta il file ZEK, soprattutto se si tratta di 'un familiare o amici.

PRESTITI DI PEGNO O MONTE DI PIETA

Il banco dei pegni è una soluzione di finanziamento molto facile da usare, soprattutto perché questa organizzazione creditizia non è affatto interessata alla situazione di solvibilità del mutuatario, ma all'oggetto di valore che mette a disposizione. come garanzia e che può essere oro, gioielli o un'automobile.

PRESTITO ALL'ESTERO SENZA ZEK

Il credito all'estero è un'opzione che può essere presa in considerazione da chiunque sia colpito da un codice ZEK negativo poiché le banche all'estero non hanno accesso allo Swiss Credit Center (ZEK).

MICROCREDITO CON CODICE NEGATIVO DELLA ZEK

Il microcredito è definito da una linea di finanziamento il cui obiettivo è contribuire all'inclusione finanziaria delle persone escluse dal sistema bancario, come nel caso dei mutuatari vittime del codice negativo della ZEK. Il microcredito non ha il ruolo di rimborsare i prestiti di un insolvente, ma di dargli la possibilità di diventare finanziariamente indipendente creando una propria piccola impresa.

PRESTITI PARTECIPATIVI SENZA ZEK

Il crowdfunding senza ZEK sas è un'alternativa all'impossibile credito bancario quando una persona si trova di fronte a un codice negativo della ZEK e che desidera ottenere un finanziamento per realizzare un progetto ottenendo un prestito da parte di investitori interessati a questo progetto.